25.9.09

La lettura

7 comments:

  1. Mi piace molto questo quadro. Lo hai dipinto coi colori a tempera?
    Ciao.

    ReplyDelete
  2. Ciao Colapesce !
    No, non è tempera, si tratta di colori ad olio...

    Grazie dell'apprezzamento !

    C.

    ReplyDelete
  3. Non m'intendo molto di pittura, però io ho l'impressione che tu abbia fatto studi seri. Da questo quadro e dalla "vecchia cava dismessa" vedo che hai senso della proporzione e padroneggi la luce. Hai provato ad entrare nel giro delle gallerie d'arte?
    Ciao C.

    ReplyDelete
  4. Ciao Colapesce,
    Molte cose si possono dire, tranne che i miei studi siano stati seri. Questo proprio no !
    Grazie ancora, le tue parole sono un elaborato complimento.

    C.

    ReplyDelete
  5. Non potendo commentare in maniera dotta mi limito ad un OT clamoroso mandando un saluto agli amici Colapesce e "C." ;-)

    Turry

    ReplyDelete
  6. Questa sì che è una sorpresa : D
    Abbasso le maniere dotte Turry !
    Pane al pane, vino al vino e aggiungo: prosciutto crudo a prosciutto crudo.

    Un abbraccio a tutti !

    ReplyDelete