Possiamo dire che ti sei superato. Questa locandina in stile art nouveau, che sembra la parodia delle antiche locandine del Marsala Florio, è FAN-TAS-TI-CA! E, anche se l'idea della cicuta come prodotto reclamizzato con una locandina nella quale Socrate leva il calice per brindare è graffiante, stavolta la forma è migliore della sostanza. Applausi.
P.S.: credi che non sappia che la pianta che sta davanti a Socrate è proprio la cicuta?
Uh, diamine Emiliano: confesso di non avere capito subito... La cosa, inutile sottolinearlo, e' del tutto fortuita. Non il richiamo a Mucha, che e' palese (e insoddisfacente nei risultati), ma la (quasi) coincidenza con la ricorrenza della nascita. Il Gobbo ribadirebbe ancora una volta: Dio non gioca a dadi.
Colapesce: per quanto mi riguarda so di non sapere, figurati se credo di sapere quello che sai, che non sai o che sai di non sapere. Io di cicute varie, manco a dirlo, non sapevo proprio nulla. Al solito non merito tanto entusiasmo. Veramente.
Possiamo dire che ti sei superato. Questa locandina in stile art nouveau, che sembra la parodia delle antiche locandine del Marsala Florio, è FAN-TAS-TI-CA!
ReplyDeleteE, anche se l'idea della cicuta come prodotto reclamizzato con una locandina nella quale Socrate leva il calice per brindare è graffiante, stavolta la forma è migliore della sostanza.
Applausi.
P.S.: credi che non sappia che la pianta che sta davanti a Socrate è proprio la cicuta?
beh, buon compleanno Alfonso...
ReplyDeleteUh, diamine Emiliano: confesso di non avere capito subito...
ReplyDeleteLa cosa, inutile sottolinearlo, e' del tutto fortuita. Non il richiamo a Mucha, che e' palese (e insoddisfacente nei risultati), ma la (quasi) coincidenza con la ricorrenza della nascita.
Il Gobbo ribadirebbe ancora una volta: Dio non gioca a dadi.
Colapesce: per quanto mi riguarda so di non sapere, figurati se credo di sapere quello che sai, che non sai o che sai di non sapere. Io di cicute varie, manco a dirlo, non sapevo proprio nulla.
Al solito non merito tanto entusiasmo.
Veramente.
C.
Great!
ReplyDeleteMmmm....Cicuta!!!
ReplyDeleteNe gradirei volentieri un bel boccale!